Elena Franchi

Sono Elena Franchi, sposata con Enrico e ho un figlio Filippo.

Classe 1973, mi sono laureata in giurisprudenza all’Università degli studi di Brescia e svolgo da ormai oltre 20 anni la libera professione come avvocato civilista in Brescia.

Sono amante dell’attività sportiva in generale, pratico assiduamente palestra e mi piace molto il trekking e fare escursioni in montagna.

Nei due mandati precedenti ho ricoperto la carica di Assessore con delega alle politiche sociali e famigliari e alla scuola materna, esperienza che mi ha molto arricchita e gratificata.

Insieme agli altri Consiglieri dell’Amministrazione comunale abbiamo cercato di metterci al servizio dei monticellesi cercando di fare del nostro meglio per rispondere alle esigenze e necessità delle persone e delle famiglie, anche nell’ottica di dare continuità ai numerosi progetti e alle azioni messe in campo in questi anni.

Ed è proprio nell’ottica della continuità e continuazione che ho deciso di ricandidarmi sperando di avere la possibilità di continuare a dare il mio contributo per il bene di tutti, incarico che cercherò di svolgere nel migliore dei modi a me possibili.